Corsair News

25 Feb 2022

CORSAIR lancia K100 RGB, K70 RGB TKL e K65 RGB MINI con nuovi layout regionali

CORSAIR lancia K100 RGB, K70 RGB TKL e K65 RGB MINI con nuovi layout regionali: ES K100 RGB RENDER PC 03

FREMONT, CA, 25 febbraio 2022 – CORSAIR (NASDAQ: CRSR), leader mondiale nel settore dei dispositivi ad alte prestazioni dedicati a gamer e content creator, ha annunciato oggi la disponibilità di tre famose tastiere gaming, CORSAIR K100 RGB, CORSAIR K70 RGB TKL e CORSAIR K65 RGB MINI, in altre aree del mondo.* Sempre più appassionati hanno ora la possibilità di scegliere come loro tastiera gaming la K100 RGB full-size, completa di ogni funzionalità, con switch CORSAIR OPX ottico-meccanici, veloci e affidabili; la K70 RGB TKL, dotata delle funzionalità più amate dagli appassionati di e-sport e layout senza tastierino numerico; o la K65 RGB MINI, con un fattore di forma portatile ridotto al 60%.

ES K100 RGB RENDER PC 01

La pluripremiata tastiera gaming opto-meccanica CORSAIR K100 RGB, fiore all'occhiello dell’offerta CORSAIR, offre prestazioni senza paragoni grazie agli esclusivi switch CORSAIR OPX con attuazione ultraveloce di 1 mm e polling di 8.000 Hz, che consentono una registrazione e una trasmissione della pressione dei tasti fino a 8 volte più veloce rispetto alle tastiere gaming standard. Inoltre, un LightEdge RGB a 44 zone, posizionato nella parte superiore e ai lati dell'elegante telaio in alluminio della K100 RGB ne accentua ulteriormente la straordinaria retroilluminazione. I sei tasti macro dedicati con integrazione del software Elgato Stream Deck, insieme a una versatile rotella di controllo multifunzione personalizzabile attraverso il software iCUE, rendono la K100 RGB estremamente versatile, sia per la gestione di macro che di comandi per lo streaming e molto altro ancora.

IT K70 RGB TKL PC RENDER 01

Per i giocatori più competitivi, la tastiera gaming meccanica CORSAIR K70 RGB TKL - CHAMPION SERIES mette in risalto le funzionalità essenziali che permettono di aggiudicarsi la vittoria in ogni torneo. Il fattore di forma senza tastierino numerico consente infatti di avere a disposizione una maggiore superficie sulla scrivania per muovere il mouse, mentre un cavo USB-C rimovibile in tessuto consente di portare con sé la tastiera ovunque, pronta per qualsiasi competizione. Gli affidabili switch meccanici CHERRY MX Red e l'hyper-polling di 8.000 Hz permettono di giocare in totale serenità, assicurando una trasmissione dei comandi accurata e straordinariamente veloce. Lo speciale switch della K70 RGB TK consente di passare in un baleno alla retroilluminazione statica per giocare senza distrazioni e disabilitare le macro per evitarne l’attivazione accidentale.

AR K65 RGB MINI PC KEYCAP RENDER 03

Infine, la tastiera gaming CORSAIR K65 RGB MINI racchiude funzionalità e prestazioni eccezionali in un fattore di forma incredibilmente compatto, pari al 60% del layout tradizionale, ed è equipaggiata con un cavo USB-C rimovibile e portatile. Dotata di switch meccanici CHERRY MX Red o MX SPEED, la K65 RGB MINI può essere facilmente personalizzata non solo con i tuoi keycap preferiti, ma anche con una barra spaziatrice luminosa opzionale (inclusa) e il tasto con il logo CORSAIR. Sfrutta un'ampia varietà di tasti di scelta rapida integrati per funzionalità ottimali, tra cui i controlli per illuminazione, profili, contenuti multimediali, volume e molto altro ancora.

Tutte e tre le tastiere sono ora disponibili con keycap in resistente policarbonato ed ovviamente con il layout dei tasti in lingua italiana. Che tu preferisca portabilità e personalizzazione o tu sia un professionista e-sport, troverai sempre una tastiera CORSAIR adatta ad ogni tua esigenza.

*La disponibilità varia in base all'area geografica.

Disponibilità, garanzia e prezzi

È possibile acquistare le tastiere gaming CORSAIR K100 RGB, K70 RGB TKL e K65 RGB MINI sul negozio online CORSAIR e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR in determinate aree geografiche.

Le tastiere gaming CORSAIR K100 RGB, K70 RGB TKL e K65 RGB MINI sono coperte da una garanzia di due anni e sono supportate dall’assistenza clienti globale e dalla rete di supporto tecnico CORSAIR.

Per i prezzi aggiornati delle tastiere K100 RGB, K70 RGB TKL, e K65 RGB MINI, consulta il sito Web di CORSAIR o contatta i rappresentanti vendite o PR CORSAIR locali.

 

Pagine Web

Per ulteriori informazioni su CORSAIR K100 RGB, visita:

http://corsair.com/k100

Per ulteriori informazioni su CORSAIR K70 RGB TKL, visita:

http://corsair.com/k70-rgb-tkl

Per ulteriori informazioni sulla tastiera CORSAIR K65 RGB MINI, visitare:

http://corsair.com/k65-rgb-mini

Per un elenco completo delle tastiere CORSAIR, visita:

https://corsair.com/gaming-keyboards

 

Immagini del prodotto

Le immagini ad alta risoluzione di CORSAIR K100 RGB sono disponibili al link qui di seguito:

https://link.corsair.com/3H5SlsA

Le immagini ad alta risoluzione della tastiera CORSAIR K70 RGB TKL sono disponibili al seguente link:

https://link.corsair.com/36zLIlK

Le immagini ad alta risoluzione della tastiera CORSAIR K65 RGB MINI sono disponibili al seguente link:

https://link.corsair.com/3JLUNX0

Informazioni su CORSAIR

CORSAIR (NASDAQ:CRSR) è uno sviluppatore e produttore leader a livello globale di componenti informatici e tecnologia per gamer, creatori di contenuti e appassionati di PC. Dalle periferiche e dai componenti pluripremiati per PC, agli accessori per lo streaming di qualità professionale, all'illuminazione ambientale smart e ai servizi di coaching per esport, CORSAIR offre un ecosistema completo di prodotti compatibili tra loro per consentire a tutti, dai gamer occasionali ai professionisti dedicati, di dare sempre il meglio di sé.

Copyright 2022 Corsair Memory, Inc. Tutti i diritti riservati. CORSAIR e il logo con le vele sono marchi registrati di CORSAIR negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi di aziende e/o prodotti sono nomi depositati, marchi e/o marchi registrati dei rispettivi proprietari ai quali sono associati. Caratteristiche, prezzi, disponibilità e specifiche sono soggetti a variazione senza preavviso.

Contatti PR CORSAIR/Elgato

 

Region

Representative

Contact Information

Worldwide PR Director

Harry Butler

harry.butler@corsair.com  

PR – USA and Canada

Justin Ocbina

Andrew Williams

justin.ocbina@corsair.com,

andrew.r.williams@corsair.com

PR – UK

Pascal Bregeon

Zak Storey

pascal.bregeon@corsair.com

zak.storey@corsair.com

PR – Scandinavia

Gabriel Begorgis

gabriel.begorgis@corsair.com

PR – Benelux

Ralf van Velthoven

ralf.velthoven@corsair.com

PR – DACH

Yannick Friedsam 

Stefan Quiring

yannick.friedsam@corsair.com

stefan.quiring@corsair.com

PR – Russia

Anna Osadchuk

anna.osadchuk@corsair.com

PR – Italy

Davide Salvioni 

davide.salvioni@corsair.com

PR – Eastern Europe

Michal Rozpendowski

michal.rozpendowski@corsair.com

PR – South East Europe

Ozgur Altay

ozgur.altay@corsair.com   

PR – MENA

Tarek Hamdy

tarek.hamdy@corsair.com

PR – Spain and Portugal

Noelia Colino

noelia.colino@corsair.com

Technical PR – China

Frost Wu

frost.wu@corsair.com

PR – South Asia

Oscar Tseng

oscar.tseng@corsair.com

PR – Thailand

Punpanit Mekvibul

punpanit.m@corsair.com

PR – North Asia

Zack Chang

zack.chang@corsair.com

PR – Taiwan

Dexter Tai

dexter.tai@corsair.com

PR – Japan

Fuyuhata Jin

fuyuhata.jin@corsair.com

PR – India

Rushabh Shah

rushabh.shah@corsair.com  

 

###

 

Contact Information

Davide Salvioni
davide.salvioni@corsair.com